League of Legends: “Arcane” è la nuova serie animata del brand

L'universo di League of Legends continua ad espandersi

Il catalogo delle serie animate tratte da videogiochi di successo è destinato ad ampliarsi. Oggi è il turno di League of Legends. È proprio di oggi l’annuncio che vede Jinx e Vi come protagoniste della serie “Arcane“, serie animata che vedrà la luce su Netflix. La serie era già stata preannunciata durante il 2019, con uscita attesa nel 2020, ma per ragioni dovute probabilmente alla pandemia è stata silenziosamente rimandata.

League of Legends Arkane

The teaser trailer è molto breve ma da una prima idea dei personaggi. Non si sa ancora quando serie dovrebbe debuttare sul piccolo schermo ma ne è stata fornita una piccola descrizione:

Arriva una nuvoa serie animata dai creatori di League of Legends, Arcane. Ambientate nell’utopica regione di Piltover e nell’oppressa Zaun, la storia segue l’origine di due icone della League e del potere che ne conseguirà.

Nel caso in cui non lo conosceste ancora, League of Legends è un MOBA, creato e sviluppato da Riot Games, ed è disponibile soltanto su PC dal 2009. Vi lasciamo dunque al trailer che trovate qui in calce:

Vai alla scheda di League of Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!