Tales of Arise: rivelato lo skill tree

Nuove informazioni sull'atteso JRPG

Bandai Namco ha svelato nuove informazioni riguardo vari sistemi di  Tales of Arise, fra cui lo skill tree. Lo scorso primo maggio si è tenuto un evento in broadcast dove sono state rivelate nuove informazioni riguardo lo sviluppo dei personaggi tramite skill tree e nuovi footage riguardanti il combattimento. Gli sviluppatori, oltre allo skill tree di Tales of Arise, hanno parlato di alcuni cambiamenti che vi saranno nella serie, come l’utilizzo di una vera e propria orchestra per la creazione delle musiche di background.

Tales of Arise skill tree

Il broadcast è andato in onda sulla famosa piattaforma giapponese NicoNico ed il video è al momento disponibile, anche se non ci sono indicazioni sul se e quando potrebbe essere rimosso. Il video è comunque disponibile solo in giapponese e non vi sono sottotitoli in altre lingue. La sezione riguardante lo skill tree di Tales of Arise inizia a 40 minuti. Gli sviluppatori ne hanno introdotto brevemente le caratteristiche, specificando che ogni personaggio avrà uno skill tree proprio. I giocatori potranno spendere gli SP guadagnati combattendo per sbloccare varie abilità. Negli spezzoni riguardanti il combattimento invece è stato mostrato anche il “Boost Strike”. Ricordiamo che Tales of Arise uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series SPC il 10 settembre 2021.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!