Leakato il multiplayer di Metroid Prime 4?

Metroid Prime 4 e il multiplayer

Tutti i fan di Nintendo ben ricordano l’E3 2017, quello che ha segnato il ritorno di Samus Aran con Metroid Prime 4. Il titolo approderà solo su Nintendo Switch e non sarà sviluppato dai creatori originali della serie, i Retro Studios.

Metroid Prime 4 multiplayer

Alcuni leaks hanno recentemente svelato qualche dettaglio in più in merito all’atteso titolo. Sembra infatti che Bandai Namco sia coinvolta fortemente nello sviluppo del titolo e, tramite alcuni dettagli trapelati tramite un profilo Linkedin, sembra che il titolo avrà anche una componente online.
Nel caso in cui sia inserita una qualche modalità multiplayer non sarà di certo una novità per la serie, infatti sia Metroid Prime 2 che il porting per Wii, Metroid Prime Trilogy, erano dotati di una modalità in cui poter giocare in compagnia. Metroid Prime 4 non ha ancora una data d’uscita ma probabilmente è ancora in fase di pieno sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!