LEGO Batman 3: Gotham E Oltre, un nuovo video

Il comunicato di WBIE.

Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia oggi un nuovo video e un artwork dedicati a LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=t2Cr39-Pcf0&feature=youtu.be”]

Il nuovissimo trailer di LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre rivela il diabolico piano di Brainiac per rimpicciolire la Terra e sconfiggere i suoi nemici utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna. Ora, i super eroi dell’universo DC Comics devono unire le forze con la Legione di Doom in un viaggio attraverso i Mondi della Lanterna per fermare il nefasto malfattore, prima che aggiunga anche la Terra alla sua collezione di mondi in miniatura.

Oltre all’inedito video, viene rilasciato oggi anche un nuovo artwork di gioco, che mostra la crescente collezione di città di Brainiac e come Batman, Superman, Lex Luthor, Solomon Grundy, Joker e Cheetah si stiano preparando ad affrontare un’avventura fuori da questo mondo.

lego batman 3: gotham e oltre

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è prossimo all’uscita per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

Per maggiori informazioni visita  www.warnerbros.it/node/19860 oppure segui la pagina Facebook www.facebook.com/LEGOBatmanIT.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!