LEGO City Undercover, video confronto per le versioni WiiU, PS4 e Switch

LEGO City Undercover mostra i muscoli su Switch e PlayStation 4

Con l’uscita su altre piattaforme di LEGO City Undercover, non poteva mancare il solito e interessante video confronto, per osservare come il titolo uscito originariamente su WiiU sia migliorato nella sua controparte Switch e PlayStation 4. Il video è stato rilasciato da Nintendo World Report, e si può osservare una versione PS4 più chiara e rifinita, ma molto sorprendente è anche il titolo per la neo-console Nintendo. Manca, nel video, la versione Xbox One che possiamo però asserire come molto simile a quella per PlayStation 4. Ecco quindi il video-confronto.

LEGO City Undercover è stato rilasciato nel 2013 su WiiU, e solamente nel tardo 2016 è stato poi annunciato anche per le altre console. Il titolo è disponibile su WiiU, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Recentemente abbiamo recensito l’ultima fatica LEGO dei ragazzi di TTGames, ossia LEGO Worlds, ed ecco il nostro responso finale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!