LEGO Il Signore degli Anelli disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO® Il Signore degli Anelli™ per iPhone, iPad e iPod touch, disponibile ora su App Store. Sviluppato da TT Games, LEGO Il Signore degli Anelli per iOS dà ai giocatori l’opportunità di giocare in mobilità nei panni dei loro membri preferiti della Compagnia in forma LEGO come Frodo, Aragorn, Gandalf, Legolas, e altri ancora impegnati nel pericolo viaggio verso il monte Fato per distruggere l’unico anello e così riportare la pace.

“Il team di TT Games è felice di portare finalmente ai giocatori la versione iOS dell’eccitante videogame d’avventura LEGO Il Signore degli Anelli, già giocato su console domestiche e portatili,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “abbiamo implementato le stesse meccaniche di gameplay con caratteristiche avanzate pensate espressamente per iPad, iPhone e iPod Touch.”

LEGO Il Signore degli Anelli è ora disponibile a un prezzo di euro 4.49 su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su www.AppStore.com. Il gioco completa la linea di giocattoli di LEGO® Il Signore degli Anelli™ che include sette set di costruzioni tra cui La Battaglia del Fosso di Helm™ e Le Miniere di Moria™.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!