LEGO Lo Hobbit, Buddy-Up Trailer

13 compagni di Thorin si uniscono per affrontare una divertente ed eccitante avventura che li porterà nel Regno dei Nani di Erebor.

Date un’occhiata al nuovo trailer di LEGO® Lo Hobbit pubblicato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Preparati ad attraversare la Terra di Mezzo questa primavera quando LEGO Lo Hobbit arriverà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC.  Come potete vedere in questo divertente filmato LEGO Lo Hobbit porta il gioco di squadra a un nuovo livello, consentendo ai giocatori di vestire i panni di Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani per sfruttare nuove abilità e speciali mosse di attacco.

Su LEGO Lo  Hobbit

Dai creatori del popolarissimo LEGO ® Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l’Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani – spesso con risultati esilaranti – per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!