LEGO Ninjago: Nindroids, il trailer di lancio

Gli eroi di LEGO Ninjago sono pronti a combattere! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano la pubblicazione del gioco d’azione e d’avventura, LEGO® Ninjago™: Nindroids™, disponibile in Italia per Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system dal 1 agosto.

«Aggiungere LEGO® Ninjago: Nindroids™ al nostro popolare franchiese LEGO Ninjago è molto emozionante», ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. «Hellbent Games ha sviluppato il gioco d’azione che i fan di Ninjago stavano aspettando – con tutti i personaggi, la storia e i momenti emozionati che hanno fatto della serie un vero successo».

Basato sui primi cinque episodi della serie televisiva animata “NINJAGO: Masters of Spinjitzu”, il videogioco LEGO® Ninjago: Nindroids™ porta i giocatori a New Ninjago City dove i Ninja affrontano una minaccia tecnologica rappresentata dal malvagio Overlord e dalla sua armata robotica di Nindroids. Nei panni dei loro Ninja preferiti – Jay, Zane, Cole, Kai or Lloyd – i giocatori combatteranno in 30 emozionanti livelli con curiosi veicoli, armature e le nuove Technoblades, prendendo parte a missioni con lo scopo di salvare la città.

I giocatori riconosceranno i loro preferiti set di costruzioni LEGO preparandosi come Samurai X, abbattendo nemici  con il Ninjacopter di Zane, evitando missili con il Kai Fighter, pilotando il Thunder Raider di Jay, scendendo in strada con l’Earth Mech di Cole e avanzando nella foresta con il Golden Cycle di Lloyd. Oltre a combattimenti intensi, i giocatori potranno visitare New Ninjago City, dove si trovano il Grand Sensei Dareth’s Mojo Dojo, Doomsday Comix e il Mr. Noodle’s Noodle Bar.

Sviluppata da Hellbent Games in partnership con TT Games, LEGO® Ninjago: Nindroids™ è disponibile per Nintendo 3DS e PS®Vita.
Per maggiori informazioni su LEGO Ninjago: Nindroids™, visitate: www.warnerbros.it/egoninjagonindroids e http://www.lego.com/ninjago.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RE4maTTAHyM”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!