Rilasciato un teaser di Let It Die in attesa del PAX East 2016

GungHo Online Entertainment ha rilasciato un teaser di Let It Die in attesa del PAX East 2016 di Boston che avrà luogo questo fine settimana.

Appena una settimana fa Suda51 aveva rilasciato delle dichiarazioni a corredo di un video sulla sua ultima creatura, un F2P sviluppato da Grasshopper in esclusiva PlayStation 4 che oggi torna a mostrarsi grazie a un teaser di Let It Die rilasciato da GungHo. Ma non solo:

https://www.youtube.com/watch?v=2RQZGKoZa7U

Riproponiamo anche il video annuncio (il precedente è stato rimosso) sulla presenza di Let It Die al PAX East di Boston (22-24 Aprile) con una demo giocabile del titolo, il commento è d’eccezione: Suda51 e Kazuki Morishita.

Che ci sia la mente di Suda51 dietro questo progetto sembra abbastanza evidente, voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Let It Die uscirà nel corso del 2016 in esclusiva PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!