Lies of P, nuovo trailer di gameplay

Lies of P, il soulslike di NEOWIZ presenta nuove meccaniche in un lungo e dettagliato trailer di gameplay.

Lies of P Gameplay Showcase

Lies of P si è nuovamente mostrato in occasione dell’Xbox Games Showcase Extended, dove NEOWIZ ha presentato un lungo e dettagliato trailer di gameplay che approfondisce varie meccaniche del soulslike ambientato nella città di Krat, ispirata all’Europa del XIX secolo.

Nel gioco impersoneremo un burattino, ispirato a Pinocchio, che dovrà affrontare mostri e pericoli di ogni tipo, nel tentativo di scoprire non solo il  mistero che circonda la città, ma anche la propria stessa natura: che cosa lo differenzia da un essere umano?

Il titolo includerà infatti finali multipli, che verranno raggiunti anche in base alle scelte che prenderemo e che andranno a influire sull’evoluzione e sulla crescita del carattere del protagonista, in una trama che sembra affidare un ruolo fondamentale ai concetti di verità e menzogna.

Lies of P, le novità di gameplay

Il nuovo trailer introduce molte novità, specialmente per quanto riguarda le armi, che saranno craftabili tramite l’unione di due diversi elementi, l’impugnatura e la lama, ciascuna con statistiche, abilità e caratteristiche differenti. Gli sviluppatori affermano che questo sistema permetta la creazione di centinaia di armi diverse.

Lies of P non fa mistero dell’ispirazione che trae dai titoli From Software: l’ambientazione gotica ricorda gli scenari di Bloodborne, il protagonista avrà a disposizione un braccio prostetico in grado di svolgere diverse funzioni in battaglia, similmente a quanto accade in Sekiro, e la possibilità di evocare spettri di altri giocatori per affrontare i boss rimanda a Dark Souls.

La data di uscita di Lies of P è fissata per il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ma non ci sarà bisogno di attendere qualche mese per iniziare ad esplorare la città di Krat; la demo annunciata in precedenza è infatti già disponibile.

Lies of P - Gameplay Showcase

Vediamo insieme il nuovo trailer di Lies of P, che mette in mostra diverse sezioni e meccaniche del soulslike di NEOWIZ in uscita il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!