Lies of P: nuovo video gameplay di 12 minuti

Un nuovo video gameplay per l'atteso Lies of P.

Lies of P è sicuramente uno dei giochi più interessanti, nonché attesi, che abbiamo avuto modo di vedere durante la Gamescom 2022 Opening Night Live.

lies of p

Il gioco reinterpreta in una chiave del tutto inedita la nostrana fiaba di Pinocchio.

I toni del titolo saranno infatti molto cupi e mescoleranno atmosfere horror e tetre ad altre più propriamente fiabesche – nell’accezione più antica del termine di “grimmiana” memoria.

Dal punto di vista del gameplay, Lies of P proporrà un sistema di combattimento molto action che ricorda molto quello visto in diversi Soulslike e, in particolare, Bloodborne.

lies of p

La fonte d’ispirazione all’opera gotica di FromSoftware sembra infatti abbastanza palese e non vediamo l’ora di poterlo provare con un pad alla mano.

Infine, il team di sviluppo ci ha voluto deliziare con un video che racchiude ben dodici minuti di gameplay e che potete visualizzare qui sotto:

E voi cosa ne pensate? Vi convince Lies of P? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!