Life is Strange: ecco quando uscirà il fumetto

Life is Strange continua!

Dontnod, con Life is Strange, ha creato un vero e proprio fenomeno fra i fan, grazie alla sua trama sconvolgente e potente. Tuttavia la fine della storia di Max e Chloe non è quella che abbiamo visto su piccolo schermo: la storia è andata avanti grazie a un fumetto.

Life is strange fumetto

Life is Strange: Strings, il terzo volume della serie graphic novel di Life is Strange, uscirà il 21 aprile 2020. Lo hanno reso pubblico Square Enix e Titan Comics che insieme curano la serializzazione su carta. Dopo Life is Strange: Waves e Life is Strange: Dust, il terzo volume riprende le vicende di Max, Chloe e Rachel.
Scritta da Emma Cieveli e illustrata da Claudia Leonardi, la serie prende posto un anno dopo la conclusione del videogioco. Il finale preso in considerazione dalla serie cartacea è quello dove Max sacrifica Arcadia. Nel fumetto Max dovrà nuovamente fronteggiare le conseguenze dell’uso dei suoi poteri, coinvolgendo ancora una volta Chloe. Ancora una volta, per Max, le scelte da intraprendere saranno toste come non mai. Tornando invece in ambiente videoludico, ricordiamo che Life is Strange 2 non riprende le gesta di Max e Chloe ma quelle di due fratelli, Sean e Daniel.  L’ultimo episodio è atteso per dicembre.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!