Loki, trailer italiano per la nuova serie Disney+

Trama e trailer italiano per la nuova serie Marvel

Disney+ ha rilasciato il trailer dedicato alla serie Loki. La nuova serie targata Marvel Studio in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021, vede il dio dell’Inganno in un mare di guai, dopo essere fuggito con il Tesseract.

Loki La nuova avventura di Loki segue gli eventi di Avengers: Endgame per la prima volta fuori dall’ombra di suo fratello Thor. La storia della serie tv Marvel si svolge in una realtà alternativa durante gli eventi di Avengers: Endgame; il Dio dell’inganno dopo essersi impossessato del Tesseract, si teletrasporta creando una propria realtà alternativa. Catturato dalla misteriosa organizzazione chiamata Time Variance Authority, darà inizio a una serie di nuove avventure.

La nuova serie Marvel Studio è composta da un cast d’eccezione: Tom Hiddleston (Loki), Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Richard E. Grant, Sophia di Martino. La serie composta da 6 episodi è la terza serie Marvel Cinematic Univers a debuttare su Disney+, dopo i recenti WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!