Lords Of The Fallen, ecco il trailer con le citazioni della stampa

Un grande traguardo per Lords of the Fallen

Lords of the Fallen patch 1.1.234
La nuova patch 1.1.234 di Lords of the Fallen è solo l'ultima di una serie di recenti patch atte a migliorare il gioco

Lords of the Fallen è stato un successo, nonostante uno sviluppo turbolento e una poca ottimizzazione del titolo, Lords of the Fallen è stato acclamato e il team è lieto di rilasciare un nuovo trailer. Le sequenze del trailer sono accompagnate dall’iconica canzone “Mother” di Danzig, vediamo i Crociati dell’Oscurità affrontare valorosamente nemici da incubo attraverso i regni e i morti, mentre il loro viaggio verso la vittoria contro il dio demone Adyr prosegue senza sosta. Questa sequenza d’azione “one-shot” celebra anche il successo critico del gioco e celebra il raggiungimento del traguardo di 1 milione di copie vendute all’inizio della settimana, appena 10 giorni dopo il lancio.

Il successo di Lords of the Fallen

Lords of the Fallen è un nuovissimo, epico GdR ambientato in un vasto mondo interconnesso, grande più di cinque volte quello del gioco originale. Dopo un’epoca di feroce tirannia, il dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri dovrai attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in questa vasta esperienza GdR, in cui vivrai scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. La tua sarà una leggenda di luce o di oscurità?

lords of the fallen

Grazie alle nuove tecnologie, il team di sviluppo è riuscito realizzare un vasto mondo interconnesso, è possibile viaggia attraversa due grandi mondi paralleli durante la tua missione per sconfiggere Adyr. E per quanto il regno dei vivi presenti la sua dose di sfide brutali, orrori innominabili ti attendono nel regno da incubo dei morti. Come ogni GdR che si rispetti, la personalizzazione è fondamentale, scegliendo fra tante opzioni, prima di selezionare una delle nove classi di partenza. Qualunque sia la tua scelta iniziale, potrai sviluppare il personaggio in base al tuo stile di gioco, potenziandone attributi, armi, armatura e incantesimi e soprattutto padroneggiare un sistema di combattimento veloce ma allo stesso tempo impegnativo.

Se vi siete persi la nostra recensione del titolo su PC, vi invitiamo a cliccare qui.

Lords Of The Fallen, trailer con le citazioni della stampa

Un successo? Certamente. Lords of the Fallen dopo nemmeno dieci giorni raggiunge 1 milione di copie vendute, piazzandosi come migliore GdR del team di sviluppo. Per celebrare l'importante traguardo ecco il trailer con le citazioni della stampa

Vai alla scheda di Lords of the Fallen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!