Lords of the Fallen 2: svelato il logo

CI Games scopre le carte per il sequel del suo Action RPG in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo sviluppo di Lords of the Fallen 2 è senza dubbio quello che si può definire un lavoro problematico, di cui abbiamo iniziato a sentir parlare nel 2017 fra alti e bassi e, soprattutto, tagli di budget, per poi tornare in auge di recente con l’annuncio della sua futura disponibilità su console next-gen.

Lords of the Fallen 2

Il lavoro è stato affidato da CI Games a un team sussidiario, Hexworks, che lavorerà sul progetto per portarlo su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Oggi possiamo vedere Lords of the Fallen 2 unicamente attraverso il suo logo, non dissimile da quello del primo capitolo ma in cui capeggia un semplice “2”.

Lords of the Fallen 2 logo

Tramite le parole di Marek Tymiński, CEO di CI Games, scopriamo qualcosa in più sugli obiettivi e lo stato dei lavori:

Lords of the Fallen 2 è il nostro progetto più vasto tra tutti quelli di CI Games. Il capitolo precedente è stato un titolo a prezzo pieno, con funzionalità complete e stiamo approcciando il prossimo con ambizioni ancora più ampie. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante.

Attualmente CI Games è al lavoro anche su Sniper Ghost Warrior Contracts 2 titolo che, a differenza di Lords of the Fallen 2, verrà commercializzato nel corso del 2021 a prezzo budget. In attesa di scoprire qualcosa in più su Lords of the Fallen 2, di cui a parte il logo non è stato mostrato altro, possiamo affermare che lo studio polacco continua probabilmente a guardare alla serie Souls come punto di riferimento per realizzare il loro secondo souls-like nonché progetto più ambizioso.

Vai alla scheda di Lords of the Fallen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!