Dragon Age 4: nuovi concept art da Bioware

Bioware ha condiviso nuovi - e interessanti - concept art del nuovo titolo!

Christian Dailey, produttore esecutivo di BioWare, ha sfruttato la piattaforma social Twitter per condividere alcuni – nuovi e promettenti – concept art del prossimo Dragon Age 4.

Questi ultimi raffigurano quello che sembra essere un arciere mago, impegnato a brandire come arma un arco dotato di potenti frecce magiche. Ad accompagnare queste immagini non vi sono stati dettagli particolari riguardo alle sue caratteristiche o alla sua storia, ma soltanto gli auguri di buon anno da parte di Dailey.

 

Al momento il prossimo Dragon Age 4 non si è svelato nel dettaglio, rimanendo nascosto nell’ombra. A permettere di farsi un’idea sulle sue basi è stato soltanto un trailer che, pubblicato da BioWare in occasione dei The Game Awards di dicembre 2020, nonostante la breve durata ha comunque voluto mostrare qualche aspetto delle future ambientazioni del titolo.

Il precedente filmato, per quanto corto e poco approfondito, aveva già anche mostrato l’arciere i cui concept sono stati condivisi soltanto di recente dal produttore esecutivo del team dietro al nuovo capitolo. Il personaggio, sicuramente rientrante tra i futuri protagonisti del gioco, era intento a scoccare una freccia apparentemente molto potente, nel tentativo di abbattere un oscuro nemico.

Dragon Age 4

Al momento, purtroppo, le informazioni a disposizione sul futuro capitolo risultano essere davvero poche. Una situazione simile potrebbe essere dovuta sia al desiderio di BioWare e Electronic Arts di creare un po’ di attesa per il suo arrivo sia al periodo di crisi vissuto dal primo studio nel corso dello scorso anno, che ha portato con sé la conseguente uscita di molte risorse umane impegnate nello sviluppo del gioco.

dragon age 4

Le due società dietro al titolo non hanno ancora reso pubblici i dettagli riguardanti l’ipotetica finestra prevista per il suo lancio, eppure il CFO di EA aveva già permesso di farsi un’idea su quest’ultima in passato: Jorgensen aveva infatti affermato, in una call con gli investitori, come l’uscita non fosse fissata prima di aprile 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!