Dragon Age 4: un libro svela la location centrale

Si parla di Tevinter, se ci vogliamo fidare del libro in questione.

Dragon Age 4 è ancora distante dalle nostre mani e dalle nostre console, ma ora abbiamo alcuni indizi di dove potrebbe svolgersi la storia.

Dragon Age 4Secondo il libro di BioWareStories and Secrets from 25 Years of Game Development, la location del prossimo capitolo della saga sarà Tevinter, zona finora mai vista ma solo citata nell’universo narrativo di Dragon Age.

Per i più attenti, Tevinter era stata citata essere durante la conclusione dell’ultima espansione di Dragon Age: Inquisition, “Trespasser”, ma il libro non fa che confermare le varie teorie spuntate da allora: saranno proprio Tevinter e le terre circostanti il palcoscenico delle vicende di Dragon Age 4.

Dragon Age 4Leggiamo insieme quello che dice il testo dell’immagine qui sopra:

Mentre Bioware entra nel suo 25° anno, il team di Dragon Age è al lavoro su Morrison, il nome in codice del tanto atteso sequel di Dragon Age: Inquisition. Il gioco, con al timone il produttore esecutivo Mark Darrah, porterà i giocatori a Tevinter, teatro di tutte le conseguenze di quanto successo in Inquisition e Trespasser, fatti che minacciano di cambiare per sempre Thedas.

Dragon Age 4Non finiscono qui i particolari che possiamo osservare o leggere nel libro, ve ne elenchiamo alcuni:

  • a est di Tevinter sembra esserci una “città brillante”, forse Antiva City
  • ci sono concept art di “Antivan Crow”, un assassino teatrale
  • a sud di Tevinter, per la precisione a Nevarra, potrebbe trovarsi un gruppo di scheletrici protettori occulti, sempre nei dintorni delle necropoli
  • altri concept art raffigurano i “Lord of Fortune”, una gilda di cacciatori di tesori fondata a Rivain, e le “Deep Roads”, tunnel nanici che attraversano Thedas

C’è da dire, per correttezza, che il libro non è recentissimo e che alcune delle informazioni potrebbero non essere più veritiere, ma come al solito non rimane che aspettare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!