La scrittrice di Deus Ex si unisce a BioWare

Una nuova risorsa per BioWare

BioWare ha all’arco varie frecce da lanciare nel periodo a venire, fra cui Dragon Age: Dreadwolf ed il prossimo Mass Effect, e sembra che abbia intenzione di mettere a lavoro su di essi alcuni dei maggiori talenti a disposizione. Una delle loro ultime reclute non è altri che la scrittrice che ha lavorato a Deus Ex: Mankind Divided e Marvel’s Guardians of the Galaxy.

scrittrice BioWare

Mary DeMarle ha recentemente annunciato tramite LinkedIn di aver lasciato Eidos Montreal dopo quasi 15 anni per unirsi a BioWare. Durante i suoi anni a Eidos Montreal, DeMarle è stata alla guida del comparto creativo e di scrittura di titoli come Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided e Marvel’s Guardians of the Galaxy. Parliamo quindi di una scrittrice il cui passato parla da sé. Su quale progetto lavorerà per BioWare non è ancora dato saperlo ma avendo un passato con titoli sci-fi, molto probabilmente verrà aggregata al team a lavoro sul prossimo Mass Effect. BioWare, dopo questa manovra, si è sicuramente potenziata a dovere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!