Kena: Bridge of Spirits – Data di lancio rivelata

Durante il CES 2021 è stata finalmente mostrata la finestra di lancio del progetto di Ember Lab, Kena: Bridge of Spirits.

Quando quest’estate Ember Lab si era presentata con il suo primo progetto videoludico, la risposta del pubblico fu da subito molto positiva. Kena: Bridge of Spirits aveva incuriosito tutti grazie al suo fantastico stile grafico e l’eccezionale comparto tecnico. Fino a poche ora fa però, si sapeva solo che sarebbe uscito nel 2021, ma durante il CES è stata finalmente rivelato il mese di lancio.

Kena: Bridge of Spirits

Durante lo stesso evento, molti giochi in arrivo sulla nuova console Sony, sono stati confermati per un generico 2021, mentre il titolo di Ember Lab è stato annunciato per marzo. Manca quindi davvero poco all’arrivo sugli scaffali di Kena: Bridge of Spirits, un’avventura che promette di essere molto affascinante.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul titolo, per poter affrontare un’esperienza che promette davvero molto bene, sin dalla sua prima presentazione. Vi invitiamo a farci sapere i vostri pensieri su Kena: Bridge of Spirits, e vi ricordiamo infine che il titolo uscirà a marzo di questo 2021 appena iniziato per PS5 (Con tutte le feature del Dualsense), PS4 e PC

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!