Man of Medan: un video per la Curator’s Cut

Bandai Namco ci fa dare uno sguardo più in profondità alla modalità Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan grazie al nuovo video che mostra una scena da due diverse prospettive diverse.

Man of Medan Curator’s Cut

Il Curator’s Cut è un percorso e un punto di vista alternativo alla storia principale che svelerà nuove informazioni grazie a nuove scelte e decisioni in grado di modificare la trama e assicurare ulteriori segreti da scoprire.

Disponibile dall’uscita del gioco di Supermassive Games per chi prenota Man of Medan, il Curator’s Cut sarà sbloccato gratuitamente per tutti i giocatori nel corso del 2019.

Il video ci porta in una scena all’inizio del gioco, mostrando le scelte dalla prospettiva di Brad (come già visto nel primo gameplay) e poi nel Curator’s Cut dalla prospettiva di suo fratello Alex (modalità sbloccata dopo aver giocato una prima volta la storia principale).

Vai alla scheda di Man of Medan
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!