The Surge 2: nuovo gameplay trailer a Jericho City

Deck13 ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per The Surge 2, il sequel dell’Action RPG sviluppato da Focus Home Interactive atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre.

Nel nuovo video scopriamo nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.

Torna il frenetico stile di gioco di The Surge che offre un sistema di smembramento degli arti dei nemici, promettendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Saranno presenti nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive. Jericho City sembra essere una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troveremo strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine.

Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città.

the surge 2

Vai alla scheda di The Surge 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!