The Surge 2: disponibile il Dlc “Kraken”

Deck 13 ha annunciato la nuova espansione di The Surge 2, con annessa la novella edizione Premium del gioco

The Surge 2, l’acclamato videogioco Action-RPG di Deck13 si arricchisce dell’espansione Kraken che è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e della edizione speciale Premium Edition. L’edizione Premium Edition include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti DLC.

L’espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”. Sali a bordo della VBS Krakow un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova. La Premium Edition di The Surge 2 include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: “URBN Gear Pack”, “Public Enemy Weapon Pack” e “Jericho’s Legacy Gear Pack”.

The Surge 2, l’espansione Kraken e l’edizione Premium Edition sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di The Surge 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!