Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions in arrivo su 3DS

Nintendo ha annunciato che Mario & Luigi: The Superstar Saga, il primo capitolo della serie RPG originariamente uscito per GBA, tornerà su 3DS in una nuova versione.

Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions sarà infatti una sorta di remake aggiornato con contenuti aggiuntivi. Il principale sarà la Modalità Minion, in cui impersoneremo un gruppo di lacché di Bowser capeggiati da Captain Goomba nel loro viaggio per salvare Bowser. Avremo a nostra disposizione varie unità di minion, tra cui goomba, lakitus e hammer bros. e ovviamente ogni unità avrà i suoi pro e contro da tenere a mente per riuscire a procedere nella loro avventura.

Altri cambiamenti riguardano l’aspetto grafico del gioco che ora vanta effetti di illuminazione 3D applicati ai modelli in pixel. Anche l’interfaccia di gioco è stata ottimizzata in vari aspetti.

Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions uscirà su Nintendo 3DS il prossimo 6 ottobre.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!