Mario + Rabbids Sparks of Hope è in fase gold

Lo strategico firmato Ubisoft Milano è pronto al lancio per Nintendo Switch.

L’originale crossover tra il Regno dei Funghi e il brand Rabbids è pronto a tornare con un nuovo episodio. Attraverso il suoi canali social, Ubisoft Milano ha festeggiato l’approdo della fase gold per Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Con un messaggio su Twitter accompagnato da un artwork dedicato, gli autori hanno infatti annunciato che la fase di sviluppo dell’esclusiva Nintendo Switch è ufficialmente terminata. L’immagine ritrae Mario, Luigi e i loro amici Rabbids in procinto di entrare in azione in questa nuova odissea dal taglio strategico. Se Mario + Rabbids Kingdom Battle proponeva già varie ambientazioni, il suo seguito diretto promette di trascinare i giocatori in un’avventura galattica per salvare gli Spark.

mario + rabbids sparks of hopeDopo il raggiungimento della fase gold, a Ubisoft non resta che stampare le copie su cartuccia di Mario + Rabbids Sparks of Hope e spedirle ai rivenditori di tutto il mondo. La data di lancio si fa infatti via via più vicina, dal momento che il gioco sarà disponibile in esclusiva per la console ibrida dal 20 ottobre 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!