Cyberpunk 2077: più di 1 milione di giocatori al giorno

Grazie all'eccezionale Edgerunners, Cyberpunk 2077 è tornato più vivo che mai con più di un milione di giocatori al giorno

Night City è tornata a riempisci di nuovi e vecchi V, pronti a vivere l’ultima traballante avventura di CDProjekt Red. L’effetto Edgerunners su Cyberpunk 2077 è stato impressionante, più di un milione di giocatori al giorno camminano per le strade virtuali di Night City in seguito al successo dell’Anime marcato Trigger. Come già era successo con Arcane e League of Legends, una serie Netflix ha alimentato la fiamma del videogioco a cui si ispira, dimostrando che producendo serie di qualità l’investimento ricompensa bene.

La specifica statistica che indica come un milione di giocatori abbiamo giocato a Cyberpunk 2077 per ogni giorno della scorsa settimana viene dall’account Twitter del gioco.

cyberpunk 2077 giocatori

Assieme all’Anime è stato pubblicato anche un massiccio update per il gioco. Si tratta di una patch chiamata, appunto, Edgerunners che aggiunge diverse nuove feature (tipo un parrucchiere che è assurdo non fosse presente prima) e include nuove missioni con la possibilità di trovare vari easter egg correlati alla serie Trigger.

Fonte
Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!