CD Projekt RED prepara un nuovo titolo su GWENT

CDPR pronta ad un nuovo titolo

Gwent sta per ricevere una sua versione standalone in single-player. Al momento il progetto è chiamato Project Golden Nekker. Proprio oggi è stato rivelato che CD Projekt RED sta già sviluppando il titolo e, in quanto standalone, non vi sarà bisogno di possedere Gwent per giocare a questa nuova versione.

Gwent CD Projekt RED

Secondo Pawel Burza il gioco è appositamente sviluppato per chi preferisce l’esperienza in single player invece del competitivo. In un developer update streammato durante la Gwent World Masters #3 a dicembre, il director di Gwent Vladimir Tortsov ha dichiarato di aspettarsi un reveal ufficiale a breve.

Vogliamo rivelare i prodotti su cui stiamo lavorando solo quando i tempi saranno giusti. Sono veramente eccitato per questo nuovo progetto e spero piaccia molto anche a voi.

Nel frattempo i giocatori dello spin off del mondo di The Witcher avranno comunque di che godere in questo periodo visto che arriveranno nuove carte nei mesi di aprile, luglio, ottobre e dicembre. Vi saranno anche i viaggi di Geralt e Ciri Journeys nel mese di maggio, altri tre ad agosto e tre a novembre.

 

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!