Far Cry 6: disponibile una missione a tema Rambo

Ubisoft ha lanciato All the Blood, una nuova missione gratuita ispirata alla saga di Rambo per Far Cry 6.

Far Cry 6 riceve oggi una nuova missione gratuita ispirata alla saga cinematografica di Rambo, intitolata All the Blood. A qualche settimana di distanza dalle due missioni gratuite con Danny Trejo, Far Cry 6 continua dunque a proporre questo tipo di crossover, approfittando stavolta del celebre personaggio interpretato sul grande schermo da Sylvester Stallone.

Non sarà tuttavia John Rambo il personaggio che vedremo in azione all’interno della missione All the Blood, bensì un suo fan sfegatato, che ci aiuterà a combattere l’esercito di Yara. Giocando a “All the Blood”, incontreremo e aiuteremo un super fan di Rambo contro l’esercito di Yara in una sanguinaria furia vendicativa che sembra essere uscita direttamente dal blockbuster degli anni ’80, unendo stealth ad azione adrenalinica come nei migliori film di Rambo.

Far Cry 6

Dopo aver completato la missione si potrà sbloccare l’Arco della Vendetta, una mortale arma esplosiva capace di contrastare elicotteri e unità corazzate. Una volta sbloccato l’Arco della Vendetta, potrà essere usato, permanentemente, nel gioco. A partire da oggi, i giocatori saranno anche in grado di acquistare il bundle Rambo, dando loro accesso all’attrezzatura ispirata a Rambo con cui personalizzare i loro personaggi, con l’attrezzatura iconica, l’arma, il veicolo e molto altro ancora nel titolo di Ubisoft.

Vai alla scheda di Far Cry 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!