Gwent: espansione Master Mirror in arrivo

Oggi CD Projekt Red ha annunciato la prossima espansione per Gwent: The Witcher Card Game.

Oggi CD Projekt Red ha annunciato la prossima espansione per Gwent: The Witcher Card Game. Si tratta dello spin-off dello straordinario gioco The Witcher 3: Wild Hunt.

L’espansione chiamata Master Mirror sarà disponibile il 30 di giugno.

Gwent Master mirror

L’espansione aggiunge oltre 70 nuove carte al gioco, tutte basate attorno al noto villain Gaunter O’Dimm. Si tratta dell’oscuro personaggio noto a chi ha giocato al titolo principale, e in particolare al contenuto scaricabile Heart of Stone.

Oltre alle le carte specifiche per fazione, è inclusa una nuova carta leggendaria che evolve nell’aspetto e di potenza con il progredire della battaglia.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer dell’espansione Master Mirror.

In aggiunta, saranno introdotti nuovi stati e abilità. Questo comporterà nuovi trucchi e strategie per ottenere vantaggi durante le partite.

È possibile preordinare l’espansione sullo store nel gioco, che garantisce al giocatore l’accesso alle nuove carte e una leader skin di Gaunter O’Dimm all’espansione.

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!