Gwent: il gioco di carte sbarca su Steam

Prima disponibile solo su GOG, ora il gioco di carte arriva sulla piattaforma Valve

Il gioco di carte reso famoso da The Witcher 3, il Gwent, è finalmente disponibile sul Steam. Dopo ben due anni dal rilascio, sarà possibile giocare al gioco di carte collezionabili che ci ha distratto dalla quest principale del titolo di CD Projekt RED. Prima di arrivare sulla piattaforma di Valve, il free-to-play era disponibile solo su GOG.

Sulla pagina Steam di Gwent è possibile leggere che per giocare al titolo è richiesto un account GOG, quindi chi vuole eseguire il passaggio non dovrà ricominciare dall’inizio, ogni deck rimarrà sano e salvo e nelle vostre mani. Inoltre, avrà il crossplay e gli achievement di Steam, e così come è stato per GOG, sarà possibile scaricare il pack con le texture 4K separatamente, come contenuto scaricabile grauitamente.

witcher 3 gwent

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Android e iOS, anche se bisogna dire che per le prime due piattaforme lo sviluppo è stato interrotto e gli sviluppatori stanno dando tempo di trasferire il loro account su PC o smartphone prima della chiusura definitiva che avverrà il 9 giugno 2020.

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!