Le Tour De France: svelata la modalità cronometro

Nacon e Cyanide hanno svelato la modalità cronometro di Le Tour De France 2020, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cyanide e Nacon, dopo avere rivelato la lista completa delle squadre disponibili in Le Tour De France 2020, hanno svelato la nuova modalità Cronometro. Questa modalità è stata completamente riprogettata, cosa che gli sviluppatori volevano fare da molto tempo dopo le richieste di gran parte della community.

Le Tour De France Pro Cycling Manager 2020

Raggiungere buoni risultati nelle tappe cronometro richiederà un’ottima gestione della stamina. Cyanide ha pensato quindi di includere questa novità in Le Tour de France 2020 con la possibilità di adottare una vera e propria posizione per il cronometro: appoggiando gli avambracci sul manubrio si ridurrà la resistenza dell’aria e si guadagnerà velocità senza aumentare lo sforzo, a scapito però del controllo della bici. Bisognerà fare particolare attenzione alle curve strette, rallentando nella maniera corretta per poi riprendere velocità tornando nella classica posizione da sprint e guadagnare più secondi possibili per agguantare il primo posto! Con questa posizione da cronometro, sarà possibile inoltre attivare il controllo degli sforzi. Sarà fondamentale regolarlo a dovere senza sovrastimare il proprio ritmo; altrimenti, si correrà il rischio di stancarsi troppo presto. Oltre alla posizione cronometro, in Tour de France 2020 sarà possibile adottare una posizione aerodinamica. Molto utile quando si percorre una rapida discesa, permetterà di riposarsi e ricaricare la stamina.

Molteplici miglioramenti e nuove feature sono state aggiunte a Tour de France 2020, incluse:

  • Liegi-Bastogne-Liegi (“The Old Lady”), una corsa dalle impegnative salite di 266km.
  • Interfaccia ridisegnato per fornire migliori previsioni sulla corsa e sul posizionamento dei rivali.
  • Time-trial più profondo dove la postura e la gestione dello sprint saranno cruciali per il successo.
  • Intelligenza Artificiale più realistica che coglierà ogni opportunità d’attacco.

Le Tour De France Pro Cycling Manager 2020

CyanideNacon distribuiranno il videogioco di Le Tour De France 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il videogioco di Pro Cycling Manager 2020 su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!