Mass Effect 4, Bioware vuole l’opinione dei fan

Bioware sta realizzando un sondaggio tra i fan di Mass Effect per conoscere la loro opinione rispetto al quarto capitolo della serie.

Sulla pagina Twitter di Michael Gamble, produttore di Mass Effect 4, è stato pubblicato il link ad un sondaggio nel quale vengono fatte alcune domande come quanto sappiamo di Mass Effect e cosa ci si aspetta dal prossimo gioco della serie, la sua storia, l’esplorazione, il combattimento o altri stili di personalizzazione.

Mass Effect 4

Viene anche chiesto quali sono a nostro parere le parti importanti che compongono un RPG (livelli d’esperienza, ottimizzazione, abilità, personalizzazione dell’aspetto, esplorazione di differenti ambientazioni, finali multipli o combattimenti).

Avendo presente che il lancio di Mass Effect 4 è previsto per l’autunno del prossimo anno, è molto probabile che la struttura del gioco sia già ben definita, ma è interessante in ogni modo sapere che lo studio canadese apprezza l’opinione dei fan al fine di offrire la miglior esperienza possibile.

È molto probabile che verranno svelati nuovi dettagli su Mass Effect 4 durante il prossimo Comic-Con di San Diego, infatti sabato 26 luglio è previsto un panel in cui vari sviluppatori parleranno del nuovo videogioco ed il futuro della serie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!