Mass Effect: Andromeda, non sono previsti Season-Pass per i DLC

Pochi giorni fa Mass Effect: Andromeda ha avuto finalmente una data ufficiale d’uscita, ma attorno al gioco sono moltissime le attenzioni ancora oggi. Oltre ad aver visto il nuovo e bellissimo video-gameplay, ecco che l’occhio dei fan si catapulta già ai DLC e contenuti aggiuntivi del gioco. Ci sarà un season-pass? A rispondere è direttamente il general manager di BioWare, Aaryn Flynn, che su twitter nega l’esistenza di pacchetti per i DLC. Questi saranno quindi acquistabili solamente singolarmente.

Nei prossimi giorni/settimane sapremo certamente qualcosa in più relativamente ai DLC. Ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 23 marzo 2017. Su PC il gioco verrà distribuito esclusivamente sulla piattaforma Origin, e non su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!