Mega Man Legacy Collection 1 e 2 su Switch a Maggio

Anche retail?

Capcom ha annunciato che entrambe le Mega Man Legacy Collection arriveranno su Switch il 22 Maggio. Qui sotto il trailer di annuncio.

La prima Mega Man Legacy Collection include i primi 6 giochi di Mega Man per NES, un concept art e una art gallery di bozzetti, le soundtrack di ciascun gioco e le sfide. Sarà anche possibile accedere alle 11 sfide aggiuntive fan made, in precedenza esclusive della versione per Nintendo 3DS, utilizzando un amiibo di Mega Man normale o dorato.

Mega Man Legacy Collection 1 e 2 in arrivo su Switch

La seconda Mega Man Legacy Collection invece include i giochi di Mega Man che vanno dal 7 al 10 e tutte le aggiunte presenti anche nella prima collection (bozzetti, soundtrack e sfide). Include anche tutti i DLC di Mega Man 9 e 10, che danno accesso ai time attack, gli stage bonus e tanto altro. Saranno anche presenti alcune sfide esclusive per Nintendo Switch che potranno essere sbloccate con gli amiibo di Mega Man.

Mega Man Legacy Collection 1 e 2 saranno disponibili come acquisti singoli sul Nintendo eShop dal 22 Maggio, la prima a 14.99$ e la seconda a 19.99$.

Capcom rilascerà una versione retail a 39.99$, che includerà la Mega Man Legacy Collection 1 in cartuccia e un codice di download per la seconda Collection. L’uscita di questa versione è stata confermata solo per il Nord America, per ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!