Ecco la data d’uscita di Mega Man Legacy Collection 2

Presto in arrivo il secondo capitolo prodotto Capcom.

Nell’agosto del 2015 usciva il primo capitolo (qui la recensione) e quasi due anni dopo Capcom vuole accontentare i fan del titolo con un sequel tutto da scoprire. Forse questo spiega la creazione di una statua in Limited Edition di Mega Man (qui i dettagli).

uscita di Mega Man Legacy Collection 2

Il nostro amico robot icona del mondo videoludico platform è pronto quindi a tornare in campo.

La collection conterrà i seguenti giochi: Mega Man 7, Mega Man 8, Mega Man 9 e Mega Man 10. Inoltre, il titolo ci offrirà anche una serie di nuove feature, quali:

Modalità New Remix Challange: Permette di testare le reali abilità del giocatore. Dovràinfatti  scontrarsi contro boss unici e correre attraverso i livelli di gioco mischiati tra loro.
Modalità First-timer Friendly: Una modalità per cimentarsi con armature aggiuntive e avere a disposizione più checkpoint durante l’avventura.
Mega Man Museum: Permette di conoscere la storia dei titoli contenuti all’ interno della collection e darà accesso a centinaia di sketch, concept design e molto altro.

uscita di Mega Man Legacy Collection 2

Mega Man Legacy Collection 2 sarà disponibile dall’ 8 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 19,99 dollari. Solo il Nord America potrà godere anche di una versione fisica del titolo.

Vi lasciamo con il trailer d’annuncio:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!