Condividi

Dopo aver svelato la missione speciale “Déjà vu” dedicata a chi acquisterà Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su console Sony, Konami ha pubblicato nel sito ufficiale le cover del gioco e le varie Edizioni Premium.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 1 della notizia Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 2 della notizia Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 3 della notizia 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 4 della notizia 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 5 della notizia 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 6 della notizia 

La versione Premium Package conterrà un’action figures di Snake completa di accessori ed un libretto con il logo di Peace Walker con all’interno le illustrazioni di Yoji Shinkawa al prezzo di 8.480Yen.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelate le cover e la Premium Edition - immagine 7 della notizia 

Per i fanatici delle action figures sarà disponibile anche un edizione limitata assieme al gioco per 13.270 Yen.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Nuovo trailer per Destiny

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!