Metro Exodus: disponibile il Ranger Update

A un mese dal lancio, Metro Exodus riceve il primo corposo aggiornamento con interessanti novità.

Annunciando la sua disponibilità, il publisher Deep Silver ha svelato i contenuti di questo importante aggiornamento per Metro Exodus denominato Ranger Update.

Oltre a correggere alcuni bug la cosa che salta subito all’occhio è che questo aggiornamento introdurrà la modalità New Game+.

Iniziare una nuova partita plus permetterà ai giocatori di mantenere tutte le armi e componenti sbloccate nella precedente campagna con l’aggiunta di nuove feature che aumenteranno il livello di sfida e lo sblocco di nuovi obiettivi\trofei.

Oltre al New Game+, il Ranger Update includerà la nuova modalità Developer Commentary che permetterà ai giocatori di trovare dei nastri disseminati nel mondo di gioco e contenenti uno sguardo al dietro le quinte dello sviluppo del titolo da parte di 4A Games.

Inoltre con l’aggiornamento è stata introdotta una maggiore reattività dei controlli tramite un Controller Preset migliorato.

Questi sono gli aggiornamenti generali per Metro Exodus ma il Ranger Update includerà anche delle peculiarità specifiche per le varie piattaforme:

  • Xbox One: introdotto il supporto alla combo mouse + tastiera
  • PlayStation 4: introdotto il supporto al controllo dei colori del DualShock 4
  • PC: potenziato il supporto alle nuove RTX e NVidia DLSS

Il Ranger Update ‘peserà’ circa 6GB ed è già disponibile per il download, per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Metro Exodus.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, potete leggere la nostra recensione al seguente link: Metro Exodus.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!