Metroid Prime 4: Retro Studios assume ancora

Retro Studios assume un ex sviluppatore di God of War per Metroid Prime 4.

Metroid Prime 4 continua la sua fase di sviluppo e Retro Studios assume sempre più personale. È notizia dell’ultima ora che al team si è aggiunto un ex sviluppatore di God of War.

Si tratta di Jon Marcella, ex senior game designer di Santa Monica. In particolare, Marcella ha lavorato come level designer per l’ultimo acclamato God of War occupandosi degli sfondi, degli spazi dedicati ai combattimenti e al design degli enigmi.

In Retro Studios, assumerà il ruolo di environment designer, per cui ci aspettiamo che, anche in questo caso, si occuperà del design degli ambienti di gioco.

retro studios

Metroid Prime 4, ricordiamo, è stato annunciato nell’ormai lontano E3 2017 durante il Nintendo Direct. Il progetto è stato poi cancellato durante l’inizio del 2019 e fatto ripartire da zero assegnandolo a Retro Studios, team dietro la trilogia originale.

Ad oggi non si hanno notizie circa una possibile data di uscita, ma siamo sicuri che Retro Studios stia facendo di tutto per consegnarci un giorno il miglior Metroid Prime che lo studio può realizzare.

E voi cosa ne pensate? Anche voi attendete con trepidazione il ritorno di Samus su Nintendo Switch? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Metroid Prime 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!