Microsoft: registrato il marchio “Xbox Series”

Microsoft ha registrato il marchio "Xbox Series", legato alla linea console, alimentando le speculazioni circa la vendita di diverse versioni.

Le speculazioni circa la vendita di Xbox Series S, nome in codice Lockhart, hanno trovato una conferma in un marchio registrato da Microsoft, “Xbox Series”, che fa presupporre il lancio di una linea di console.

Xbox Logo

Oltre a Xbox Series X, quindi, Microsoft potrebbe lanciare una versione economica, denominata Xbox Series S, facente parte della linea di console. Come si legge su Generacion Xbox, infatti, la registrazione del marchio riferito alla casa di Redmond, si distingue da quello già depositato di Xbox Series X e legato alla console di punta di Microsoft, confermando come la registrazione di “Xbox Series” non sia legato alla console annunciata e invece sia riferito a una linea di console di cui potrebbe fare parte la versione economica.

Il marchio registrato verrebbe utilizzato per specifiche:

  • Giocattoli e videogiochi.
  • Software per uso educativo.
  • Software per registrare, trasmettere e modificare contenuti.

Confermate le speculazioni, quindi, di una nuova linea di console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!