PS5, CEO: “molti giochi ancora da annunciare”

Il boss di PlayStation Jim Ryan ha affermato come la lista di titoli mostrati durante la presentazione della nuova console fosse soltanto l'inizio.

Il CEO di PlayStation Jim Ryan ha recentemente affermato come la serie di titoli ed esclusive annunciate durante l’evento di presentazione della nuova console Sony PS5 rappresentasse soltanto l’inizio.

ps5

 

Stando a quanto dichiarato dal boss, infatti, il catalogo di videogiochi previsti per la prossima piattaforma andrà presto ad arricchirsi, tramite l’uscita di altri giochi già in fase di sviluppo. Questi ultimi andranno ad affiancare i diversi titoli tripla A mostrati durante l’evento di presentazione della console, scelti per permettere al pubblico di farsi un’idea della potenza della macchina.

I futuri titoli in arrivo, al momento ancora non annunciati da Ryan, avranno invece il compito non solo di offrire la massima varietà nel catalogo videoludico della nuova PS5, ma anche di dare la possibilità ai giocatori di sfruttare nuove – e innovative – funzionalità della console.

Attualmente, purtroppo, non è possibile farsi un’idea dei titoli più piccoli già in sviluppo per la nuova piattaforma, ma quello che è certo è che, con l’evento di presentazione, Sony abbia voluto stupire il pubblico, facendo capire quante novità ed esclusive siano destinate ad entrare a far parte del nuovo catalogo previsto su console PlayStation 5.

Durante l’evento streaming la società ha infatti presentato il proprio hardware con tutte le sue caratteristiche e, in secondo luogo, annunciato la retrocompatibilità con titoli approdati su console precedenti.

ps5

La presentazione della console PS5 è stata anche ricca di trailer e gameplay che, introdotti di volta in volta da commenti da parte di CEO o membri di società e team di sviluppo, hanno lasciato a bocca aperta. A rientrare all’interno di questa categoria sono stati, in particolare, titoli come Horizon Forbidden WestDemon’s Souls, Marvel Spider-Man: Miles Morales, il tanto atteso Ratchet e Clank: Rift Apart, il nuovo Gran Turismo 7,  l’avventura Sackboy: A Big Adventure, il classico Hitman 3 e lo spaventoso ma amato Resident Evil Village. 

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!