FromSoftware: Nuovo souls-like in arrivo?

Secondo quanto riportato da Dealer Gaming, FromSoftware sarebbe a lavoro su un nuovo titolo.

Il sodalizio tra FromSoftware e PlayStation sembra proseguire, come testimoniato da un nuovo leak. Di recente è infatti emerso che lo studio di sviluppo, che già aveva collaborato con Sony per Demon’s Souls e Bloodborne, sia alle prese con una nuova IP, un souls-like esclusivo per PlayStation 5. Non si tratterà dunque di un Bloodborne 2 ma di un titolo tutto nuovo.

FromSoftware

Il rumor ha avuto origine da Dealer Gaming ed è stato portato avanti dall’insider @Shpeshal_Nick. Sempre secondo Dealer Gaming, la nuova presunta creatura targata FromSoftware sarà mostrata al prossimo State of Play, che avrà luogo il 19 agosto. Ricordiamo che le fonti in questione sono le stesse ad aver messo in giro voci riguardanti l’espansione di Ghost of Tsushima denominata “Isola di Iki”. Ovviamente, trattandosi di un rumor, vi invitiamo a prendere le informazioni riportate con la dovuta cautela. In attesa di ulteriori e nuove informazioni, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Nel mentre, diteci: cosa ne pensate di un nuovo souls-like targato FromSoftware? Vi farebbe piacere? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!