Life is Strange Remastered Collection rinviata

La raccolta delle avventure ambientate ad Arcadia Bay slitta al prossimo anno.

I fan di Chloe, Max e Rachel dovranno attendere più del previsto prima di rivivere le avventure ambientate ad Arcadia Bay. Life is Strange Remastered Collection è infatti stata rimandata al 2022, come comunicato nelle scorse ore dal team di sviluppo.

Con l’imminente uscita di Life is Strange: True Colors, Square Enix e lo studio preferiscono concentrarsi su quest’ultimo, dando più tempo e spazio alla raccolta comprendente Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm. Nel messaggio affidato ai canali social vengono spiegate proprio le motivazioni legate a questa difficile decisione, tra l’intenzione di terminare True Colors nel migliore dei modi possibili e le difficoltà dovute alla pandemia sanitaria.

Life is Strange RemasteredSolo così, si evince dal post su Twitter, verrà “alleviata qualsiasi pressione aggiuntiva” per gli sviluppatori di Life is Strange. Contestualmente all’annuncio del posticipo ai primi mesi del 2022 per la Remastered Collection, Square Enix invita gli appassionati a prepararsi per la pubblicazione del trailer di Life is Strange Wavelenghts. Si tratterà della prima espansione di True Colors, incentrata sul personaggio di Steph Gingrich.

Life is Strange Remastered Collection comprende Life is Strange e il prequel Before the Storm per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, oltre che per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite retrocompatibilità. La riedizione proporrà un comparto grafico migliorato rispetto alle versioni originali.

 

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!