Tales of Arise: demo per console in arrivo

Bandai Namco ha svelato l'arrivo di una versione di prova per l'atteso JRPG.

In coda alle anteprime pubblicate dalla stampa nostrana e internazionale, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una Demo per Tales of Arise. In attesa di mettere le mani sulla versione completa, gli appassionati della serie potranno dare uno sguardo a una porzione dell’imminente nuovo capitolo.

La prova darà accesso a una regione della mappa e a una piccola quanto importante parte della campagna principale. Tutti i fan del genere potranno così familiarizzare con i personaggi e ricevere una primo assaggio sul sistema di progressione e sulle meccaniche di combattimento. La nuova avventura viene descritta dagli stessi ideatori come la più grande e ambiziosa dell’intera saga di Tales of. Questa promette di raccontare un’emozionante storia di riscatto di due personaggi costretti a collaborare pur provenendo da due pianeti in eterno conflitto.

Tales of AriseLa demo di Tales of Arise sarà disponibile dal 18 agosto tramite gli Store digitali di PlayStation 4 e PlayStation 5 da un lato, come di Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X dall’altro. Il lancio ufficiale del JRPG di Bandai Namco è previsto per il 10 settembre 2021 per console Sony, console Microsoft e PC.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!