S.T.A.L.K.E.R. 2: versione fisica in arrivo nel 2022

Koch Media e GSC Game World hanno annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è in arrivo in versione fisica per Xbox Series X/S e PC a partire dal 28 aprile 2022

Koch Media insieme a GSC Game World hanno di recente dato l’annuncio che verrà messa il mercato un’edizione fisica per la loro creatura S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl. Il celebre fps open world sarà disponibile in versione fisica a partire dal 28 aprile 2022 per PC e Xbox Series X/S.

S.T.A.L.K.E.R. 2

Dopo la grandiosa presentazione all’E3, siamo più che entusiasti di preparare il terreno per l’ingresso nel mercato fisico globale di Stalker 2: Heart of Chernobyl,” dice Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media durante una conferenza. “Abbiamo già lavorato su S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con GSC Game World su tutte le attività relative alla pubblicazione fisica per rilasciare con successo il prossimo capitolo del pluripremiato franchise di S.T.A.L.K.E.R.
Il CEO di GSC Game World Evgeniy Grygorovych ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Koch Media per portare le edizioni fisiche di Stalker 2: Heart of Chernobyl ai giocatori di tutto il mondo. Confidiamo che il nostro gioco sia ora in mani capaci. Insieme, offriremo diverse edizioni del titolo ai giocatori in modo che tutti possano trovare quella adatta a loro“.

E voi cosa pensate di questa notizia? Avete già giocato a S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl? Acquisterete la versione fisica? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!