Chivalry 2: i contenuti di House Galencourt

Tutte le aggiunte dell'aggiornamento

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner retail di publishing globale Deep Silver annunciano il lancio del primo aggiornamento gratuito di contenuti di Chivalry 2.

Chivalry 2 House Galencourt

Disponibile da oggi per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, l’aggiornamento House Galencourt di Chivalry 2 introduce:

  • Galencourt (Nuova mappa Team Objective): La Mason Army assedia brutalmente la città fortificata di Galencourt e la sede della chiesa di Agathian. Cattura le grandi fortificazioni murate, fai esplodere le navi del porto, profana le reliquie e la tomba di Feydrid!
  • Courtyard (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All/Arena): L’accordo di un duello con i due campioni, per stabilire l’esito della battaglia di Courtyard, è saltato, preparati per una carneficina.
  • Arena Mode: Vivi battaglie più competitive e su scala ridotta con un focus sul lavoro in team, in questa nuovissima modalità di gioco, con combattimenti 3 contro 3 con vincitori determinati dal primo a vincere 5 round. La modalità Arena sarà giocabile in versioni speciali di 3 mappe: Tournament Grounds, Fighting Pits e la nuova mappa Courtyard.
  • Arrow Cam: A grande richiesta, gli arcieri possono aspettarsi con ansia il ritorno dell’amata Arrow Cam, che collega una telecamera alle frecce scagliate creando scatti d’azione davvero cinematografici.
  • Oltre 60 nuovi item per la personalizzazione: L’Armeria riceverà oltre 60 opzioni per nuove armi, armature, voce fuori campo e altro per personalizzare l’aspetto delle tue squadre. Tra gli item sono inclusi: la spada di Argon, lo Skull Crusher Mace, il Golden Leaf Shield e altro ancora!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!