La porta segreta su Demon’s Souls è stata aperta

I giocatori sono finalmente riusciti a svelare il mistero della porta.

In Demon’s Souls è stata trovata una nuova porta segreta e la community si è affrettata a trovare risposte che potessero portare a una chiave. Sapevamo che c’era qualcosa di succoso all’interno, anche perché giocatori sbirciavano attraverso il muro usando la modalità foto. Bluepoint ha aggiunto ulteriore hype attraverso Twitter, con un post alquanto criptico:

 

 

Oggi, dopo la scoperta di un nuovo oggetto in Ceramic Coin, i giocatori sono riusciti ad entrare entrati.

Il processo prevede la riproduzione di Demon’s Souls in modalità Fractured, una nuova “modalità specchio” creata da Bluepoint che capovolge il mondo. Potete avviare la modalità con la statua nel Nexus spendendo 25.000 anime. Da lì, si tratta di ottenere il tuo stato di Tendenza mondiale su Nero puro e/o Bianco puro e setacciare il terreno alla ricerca di monete di ceramica in specifici luoghi nascosti.

Demon's Souls

 

Queste monete sono collezionabili alla fine di ogni partita e, per ottenere la chiave della porta segreta, ne occorrono 26. Ci vorranno almeno un paio di run New Game + con lo stesso personaggio. (Le monete non possono essere cedute ad altri giocatori, quindi non provateci nemmeno) Una volta ottenute le 26 monete di ceramica, potete scambiarle con Sparkly the Crow nel Santuario delle Tempeste, per ottenere la chiave.

La porta segreta custodisce il set armatura del boss Penetrator, che include un elmo, una corazza, guanti e schinieri.

Per ora è tutto: il caso è chiuso. State attenti perché conquistare l’armatura da soli sarà decisamente impegnativo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!