Microsoft, Xbox e i rimborsi di Cyberpunk 2077

Anche chi ha comprato il gioco in digitale dal Microsoft Store può richiedere il refund.

Continuano senza sosta gli aggiornamenti in merito alla situazione rimborsi concernenti Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 rimborsi

Dopo la rimozione dell’ultima fatica targata CD Projekt RED lato Sony, più precisamente versante PlayStation Store, qualche ora fa è arrivata la conferma da parte di Microsoft che il colosso di Redmond rimborserà tutti coloro i quali facessero richiesta di refund e avessero acquistato il gioco dal proprio store digitale.

Un’ulteriore mazzata nei confronti di una software house che, alla luce dell’attuale situazione, dovrà faticare enormemente per riacquistare la fiducia dei consumatori e dei propri stakeholder.

Ricordiamo che oggi è stata rilasciata la nuovissima patch che aggiornerà Cyberpunk 2077 alla versione 1.05, almeno su ecosistemi Xbox e PlayStation. A breve il medesimo aggiornamento dovrebbe diventare disponibile anche per PC.

E voi, cosa ne pensate dell’intera vicenda? Siete fra coloro i quali chiederanno un rimborso, o aspetterete pazientemente che CD Projekt Red riesca a sistemare, in maniera metodica, tutti i bug e i problemi di performance avvilenti la qualità di un titolo che, con un po’ più di tempo, diventerà probabilmente uno dei titoli più incredibili di questa nuova generazione?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!