Might & Magic Heroes VII – La closed beta ripartirà tra pochi giorni

Oggi Ubisoft ha annunciato che la seconda closed beta di Might & Magic Heroes VII inizierà il 26 agosto a mezzanotte e terminerà il 2 settembre. L’accesso alla seconda closed beta sarà garantito a chi ha preordinato il titolo.

Might Magic Heroes VII Beta

Questa seconda fase di Beta, a quanto detto da Ubisoft, sarà molto più ampia e darà molte possibilità in più rispetto alla fase precedente. Saranno giocabili due fazioni extra, votate dalla community: Sylvan e Dungeon.
Oltre alle due mappe per la modalità Skirmish presenti già dalla prima closed beta, saranno disponibili due nuovi stage: Fire & Blood e Irresponsible War.
I giocatori potranno raccogliere risorse, espandere la loro città, reclutare armate e addirittura livellare il proprio personaggio senza alcun limite, il gioco offe infatti un accesso illimitato ai contenuti fino al 2 settembre.

Might & Magic Heroes VII è un progetto portato avanti da Limbic Entertainment, un team fan di Might & Magic. Il team promette di proporre un gioco che sarà il migliore della serie, rispettando i vecchi titoli ma introducendo nuove caratteristiche scelte dalla community stessa. Miscelando un profondo universo fantasy con un’appagante esperienza strategia, una solida parte RPG e una efficace componente narrativa, Might & Magic Heroes VII dà ai giocatori un mondo dettagliato come mai prima d’ora da esplorare e conquistare, un complesso sistema economico da dominare e creature leggendarie da affrontare in epiche battaglie.

Might & Magic Heroes VII sarà disponibile esclusivamente su PC dal 29 settembre 2015.
Per assicurarsi l’accesso alla seconda Closed Beta, i giocatori dovranno preordinare il gioco, oppure registrarsi nella lista d’attesa sul sito del gioco.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!