Modern Warfare 3: novità nel comparto multiplayer

Robert Bowling di Infinity Ward ha annunciato che per il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, sono previsti dei cambiamenti, in particolare la natura dei killstreak.

Infatti è prevista una completa rivoluzione del funzionamento dei Killstreak, anche se Infinity Ward non ha voluto rivelare alcun dettaglio a riguardo. Tuttavia girano delle voci che sembrano premiare differentemente uccisioni multiple, da vicino o da lontano, e in situazioni di co-op.


 

Un’altra novità che è stata annunciata è un nuovo Survival mode in cooperativa, denominato Spec Ops.
Si tratta di un survival mode in cui il giocatore dovrà resistere a intere armate che arriveranno da ogni direzione. Ogni nemico ucciso garantirà un bonus in crediti che potranno essere spesi, durante la partita stessa, in munizioni, armi, upgrade, equipaggiamento di supporto, protezioni, torrette automatiche e finanche supporto aereo. Insomma quasi un Tower defense!
Inoltre, la modalità potrà anche essere giocata in multiplayer sia tramite split screen che online. che è già stato pubblicizzato sulla TV statunitense da una serie di apparizioni dei vari responsabili della software house.

A seguire un video sulla modalità Spec Ops:

 

Modern Warfare 3 sarà disponibile dal prossimo 8 Novembre su console Playstation 3, XBOX 360 e PC.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!