Tales of Graces: Nessuna certezza per la pubblicazione in Occidente

 

Namco Bandai ha reso noto che non c’è alcun programma per la versione PAL WII di Tales of Graces , sebbene il titolo sia in fase di porting PS3 nel 2012.
 "Per l’Europa e gli USA vogliamo garantire solo la migliore e più completa esperienza con Tales of Graces: questo è il motivo per cui stiamo  localizzando l’edizione F" ha dichiarato Makoto Yoshizumi alla testata Kingdom of Tales.

" Il titolo per PS3 si avvalerà della capienza del disco Blu-ray, moivo per il quale il gioco non arriverà per console Nintendo." Eppure Tales of Graces fu sviluppato inizialmente proprio per Nintendo Wii, nel Dicembre del 2009 in Giappone , ma Yoshizumi  interrogato sul perchè di questa discriminazione ha fatto l’enigmatico.

Tales of Graces F 
arriverà nel 2012 su Ps3, e vanterà una grafica rimasterizzata in HD, un nuovo epilogo, che si svolge sei mesi dopo il finale del titolo originale, della durata di una decina di ore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!