Modern Warfare: in arrivo la Stagione 3

Activision e Infinity Ward annunciano che l'ultimo capitolo del franchise Call of Duty riceverà a brevissimo il nuovo aggiornamento della sua componente multiplayer.

Dopo aver apprezzato nella Stagione 2 l’introduzione della modalità battle royale con Warzone, Call of Duty: Modern Warfare si aggiornerà l’8 Aprile alla Stagione 3, a darne l’annuncio gli stessi publisher e sviluppatori del titolo tramite il canale Twitter ufficiale della serie.

A parte l’annuncio non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento per Call Of Duty: Modern Warfare e il suo multiplayer, eccetto per la presenza del personaggio di Alex, come si evince dal teaser poster postato su Twitter (attenzione agli spoiler per chi non ha giocato la campagna single player! ndr).

Call of Duty: Warzone

Come indicato in apertura, con la seconda stagione è stata introdotta la modalità free-to-play Warzone e, mentre negli scorsi giorni è stato anticipato l’annuncio dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered su PC e Xbox entro la fine del mese (su PS4 è già disponibile), attualmente non ci sono rumor o leak sui contenuti del nuovo aggiornamento.

Con l’ottima possibilità di crossplay tra PC e console i giocatori di Warzone attendono di poter giocare l’enorme mappa anche in team di due e quattro giocatori (attualmente è possibile giocare in solitaria o in team di tre).

Non ci resta che attendere appena 2 giorni per poter avviare l’aggiornamento di Call Of Duty: Modern Warfare e scoprire cosa Infinity Ward ha deciso di offrire ai giocatori con la Stagione 3.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!